2016

Finanziamento per tesi di laurea intitolata a Davide Salaspini assegnato a Marta Pardini per il progetto di tesi di Laurea dal titolo “Ottimizzazione della progettazione di latrine famigliari a basso costo“, Tanzania.

2015

Finanziamento per tesi di laurea intitolata a Davide Salaspini assegnato a Sara Bucelli per il progetto di tesi di Laurea dal titolo “La terra degli Aiq’ijab. Messa in sicurezza dell’Aldea El Hato“, La Antigua, Guatemala.

2014

Finanziamento per tesi di laurea intitolata a Davide Salaspini assegnato a Veronica Brugaletta per il progetto di tesi di Laurea dal titolo “Processo di urbanizzazione e ruralizzazione nella città  di Mahajanga. Madagascar”

2013

Finanziamento per tesi di laurea intitolata a Davide Salaspini assegnato a Giovanni Quattroccolo per il progetto di tesi di Laurea dal titolo “Educazione di confine : riflessioni architettoniche su territori palestinesi occupati”.

2007

Finanziamento per tesi di laurea intitolata a Davide Salaspini assegnato a Luca Farinetti  per il progetto di tesi di Laurea dal titolo “Bangladesh – Progettazione di un impianto di trattamento di acque primarie provenienti dal sottosuolo con tecniche a basso costo.” 

2016

Finanziamento per tesi di laurea intitolato a Sebastiano Ventaglio assegnato ad Andrea Frattarola che ha proposto la tesi: “Development of Sanitation Safety Plan for the wastewater treatment plant of Iringa”, Tanzania.

2015

Finanziamento per tesi di laurea intitolato a Sebastiano Ventaglio assegnato a Marcello Rava che ha proposto la tesi: “Analisi della situazione energetica del Burkina Faso: un caso studio”

2014

Finanziamento per tesi di laurea intitolato a Sebastiano Ventaglio assegnato a Cecilia Miotto, che ha proposto la tesi: Kayzevo: un prototipo abitativo in paglia portante per Haiti.

2009

Finanziamento del Progetto 1 milione di cisterne – Brasile. 

2006

Finanziamento per tesi di laurea intitolata a Davide Salaspini assegnato a Rodrigo Ennas  per il progetto di tesi   sulle abitazioni nella favela di Porto Meira – Foz do Iguau – Paran (Brasil).